EDILIZIA CIVILE


Nel settore dell’edilizia civile, Cantieri Generali vanta importanti realizzazioni di edilizia pubblica e privata, riconoscibili per la ricercatezza estetica e gli elevati standard qualitativi. L’esperienza maturata in decenni di attività consente a Cantieri Generali di proporre abitazioni che coniugano estetica, grande abitabilità e sostenibilità, attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche che aiutano a preservare la conservazione delle risorse ambientali o il loro razionale sfruttamento. I nostri progetti sono sempre più ispirati ai principi dell'Edilizia Sostenibile e all’impegno di materiali da

costruzione di origine naturale per garantire abitazioni ancor più confortevoli e servizi di alta qualità ambientale. Ingegneri, Architetti e Progettisti tecnici lavorano fianco a fianco con l’obiettivo di dare vita a progetti chiavi in mano che includano il meglio delle soluzioni architettoniche e impiantistiche.
Il risultato di questo sforzo sono edifici che riducono il loro fabbisogno di energia primaria e che, grazie alla sensoristica e la domotica, permettono agli occupanti una qualità abitativa senza paragoni.